Prove Invalsi a.s. 2017/18: informativa

Scritto da Leopoldo Tisi. Postato in Comunicazioni agli Alunni

L'Istituto Nazionale per la Valutazione del Sistema educativo di istruzione e di formazione (INVALSI), in attuazione dei compiti attribuiti dalla normativa vigente, procederà per l'anno scolastico in corso alla rilevazione degli apprendimenti degli studenti frequentanti le classi II e V della Scuola primaria e III della Scuola secondaria di primo grado. La rilevazione riguarderà circa 2.100.000 studenti distribuiti in 15.000 scuole.

Guarda il Documento