Colloqui con le Famiglie - Maggio 2018 - Scuola Primaria

Si comunica che mercoledì 9 e giovedì 10 maggio 2018 si svolgeranno i colloqui con le famiglie dalle ore 16:00 alle ore 19:00. Dalle aree "Comunicazioni ai Docenti" e "Comunicazioni ai Genitori" è possibile prendere visione della Circolare n.65/1718.

Consigli di Interclasse/Intersezione

Scuola Primaria/Infanzia -

Dalle aree "Comunicazioni ai Docenti" e "Comunicazioni ai Genitori" è possibile prendere visione della Circolare n.64/1718 -  Scuola Primaria/Infanzia - Convocazione Consiglio di Interclasse/Intersezione.

Colloqui con le Famiglie - Aprile 2018

Scuola Secondaria di primo grado

Si comunica che a partire da martedì 10 aprile 2018 si svolgeranno i colloqui con le famiglie. Dalle sezioni "Home", "Comunicazioni ai Docenti" e "Comunicazioni ai Genitori" è possibile prendere visione del calendario e delle modalità di svolgimento.

Consigli di Interclasse/Intersezione

Scuola Primaria/Infanzia -

Dalle aree "Comunicazioni ai Docenti" e "Comunicazioni ai Genitori" è possibile prendere visione della Circolare n.52/1718 -  Scuola Primaria/Infanzia - Convocazione Consiglio di Interclasse/Intersezione.

Scuola Secondaria di 1° - Calendario Prove Invalsi

Dalle aree "Comunicazioni ai Docenti", "Comunicazioni ai Genitori" e "Comunicazioni agli Alunni" è possibile scaricare la circolare n.51/1718 avente ad oggetto il calendario delle Prove Invalsi nella Scuola Secondaria di primo grado per il corrente a.s. 2017/18. Il documento contiene la specifica dei somministratori, delle sostituzioni, delle date, dei tempi e della successione di svolgimento di tutte le prove.

Graduatorie Interne 2018/19

Dall'area "Docenti > Comunicazioni ai Docenti" è scaricabile la Circolare n. 49/1718 (prot. n. 1120 del 10/3/2018) avente ad oggetto la compilazione delle graduatorie interne d'Istituto.