Uscita classi al termine delle attività didattiche

Si comunica che l'uscita delle classi al termine delle attività didattiche viene regolamentata come da circolare n. 13/1819 consultabile nelle aree Docenti, Genitori e Alunni.

Inizio attività didattica strumento musicale a.s. 2018/19

Si comunica che giovedì 20 settembre 2018, alle ore 16.00, i docenti di strumento musicale accoglieranno gli allievi e i genitori di 1^F per presentare il loro lavoro didattico e formulare l’orario di lezione.  Alle ore 17.00 sono invitati gli allievi di 2^ e 3^ F.

Orario provvisorio a.s. 2018/19

DOCENTI SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Nelle aree "Comunicazioni ai Docenti - Genitori - Alunni" è consultabile l'orario provvisorio delle lezioni in vigore da lunedì 17 settembre 2018.

Incontri per la continuità educativa e didattica alunni DVA

Si comunica che in data 12 settembre c.a., dalle ore 9,00 alle ore 11,00, presso il plesso Zingarelli sito in Via Fasani si svolgeranno gli incontri per la continuità educativa e didattica degli alunni DVA.

Modulistica - Verbale Consigli di Classe

Si comunica che nella sezione Docenti - Modulistica - Verbali  Consigli di Classe è scaricabile il modello di verbale relativo ai Consigli di Classe Settembre 2018 - Scuola Secondaria di i° grado.