Questionari di Gradimento

Si pubblicano i link dei "Questionari di Gradimento" per la continuità e l'orientamento. Siete cortesemente invitati a compilare il questionario dedicato alla propria Scuola entro il 31/05/2018. Grazie della collaborazione.

Questionario Funzioni Strumentali - Orientamento (Scuole Superiori)

Clicca qui per compilare il Questionario
 Questionario gradimento orientamento genitori (Plesso Zingarelli, Classi Terze)  Clicca qui per compilare il Questionario
 Questionario gradimento orientamento alunni (Plesso Zingarelli, Classi Terze)  Clicca qui per compilare il Questionario

Continuità alunni Quinte (Plesso Ordona Sud)

Clicca qui per compilare il Questionario

Continuità alunni Quinte (Plesso San Lorenzo)

Clicca qui per compilare il Questionario

Continuità alunni Quinte (Plesso Vittorino da Feltre)

Clicca qui per compilare il Questionario

Continuità alunni Classi Quinte (XII Circolo Didattico G. Leopardi)

Clicca qui per compilare il Questionario

Continuità alunni Classi Quinte (Ist. San Filippo Smaldone)

Clicca qui per compilare il Questionario

Continuità alunni Classi Quinte (Ist. Santa Maria del Carmine)

Clicca qui per compilare il Questionario

Continuità alunni Classi Quinte (VIII Circolo Didattico San Pio X)

Clicca qui per compilare il Questionario
Continuità alunni Classi Quinte (IX Circolo Didattico -Manzoni) Clicca qui per compilare il Questionario

Colloqui con le Famiglie - Maggio 2018 - Scuola Primaria

Si comunica che mercoledì 9 e giovedì 10 maggio 2018 si svolgeranno i colloqui con le famiglie dalle ore 16:00 alle ore 19:00. Dalle aree "Comunicazioni ai Docenti" e "Comunicazioni ai Genitori" è possibile prendere visione della Circolare n.65/1718.

Consigli di Interclasse/Intersezione

Scuola Primaria/Infanzia -

Dalle aree "Comunicazioni ai Docenti" e "Comunicazioni ai Genitori" è possibile prendere visione della Circolare n.64/1718 -  Scuola Primaria/Infanzia - Convocazione Consiglio di Interclasse/Intersezione.

Colloqui con le Famiglie - Aprile 2018

Scuola Secondaria di primo grado

Si comunica che a partire da martedì 10 aprile 2018 si svolgeranno i colloqui con le famiglie. Dalle sezioni "Home", "Comunicazioni ai Docenti" e "Comunicazioni ai Genitori" è possibile prendere visione del calendario e delle modalità di svolgimento.

Consigli di Interclasse/Intersezione

Scuola Primaria/Infanzia -

Dalle aree "Comunicazioni ai Docenti" e "Comunicazioni ai Genitori" è possibile prendere visione della Circolare n.52/1718 -  Scuola Primaria/Infanzia - Convocazione Consiglio di Interclasse/Intersezione.