ESITI GIOCHI D’AUTUNNO 2017

Anche quest’anno, all'interno della nostra Scuola, si sono svolti i “Giochi d’Autunno” organizzati dall'Università Bocconi di Milano. La tornata del 2017 ha visto classificati ai primi tre posti, rispettivamente nelle categorie C1 (prima e seconda media) e C2 (terza media), gli alunni:

CATEGORIA C1

MAGNATTA COSTANZO  2F
CISTERNINO DAVIDE 1B
PERRELLA LAURA 2F

CATEGORIA C2

PERDONO' MARTA        3C
 GALLO ELENA 3A
 ARGENTO SOFIA 3F

I suddetti alunni accederanno alla fase regionale che si svolgerà a Canosa di Puglia il 17/03/2018.

Complimenti da parte della Dirigente, prof.ssa Mirella Coli, non solo ai ragazzi che si sono classificati ai primi posti delle loro categorie, ma a tutti gli alunni che si sono impegnati e hanno dato prova di sé, manifestando grande entusiasmo per una sana competizione, esperienza che inciderà a fondo nella loro formazione. Un ringraziamento particolare va ai docenti che ogni giorno si impegnano con professionalità e passione.