“Natura che Cura!”

Giovedì 25 gennaio il Dr. Massimo Ciampi spiegherà l’importanza di adottare corretti stili di vita agli alunni delle classi Prime della Scuola Secondaria di I Grado del nostro Istituto.

L’iniziativa nasce dalla volontà di AMIOT di aumentare la conoscenza degli studenti sul tema della prevenzione delle malattie a 360° mediante l’adozione di corretti stili di vita e l’uso consapevole e appropriato delle medicine di origine biologico-naturale, specie in chiave preventiva.

Aiutare i più giovani e le loro famiglie a comprendere le potenzialità dei rimedi naturali in chiave preventiva, al fine di aumentare l’indice di benessere della popolazione, significa fare in modo che anche gli adulti di oggi, oltre a quelli di domani, possano fare luce su un argomento ancora sconosciuto a molti e possano optare per una scelta responsabile a tutela della propria salute.

L’incontro seguirà il seguente calendario:

dalle ore 08:30 - 10:00 classi 1A 1B 1D
dalle ore 10:30 - 12:00 classi 1C 1E 1F 1G