Consigli di Interclasse/Intersezione

Scritto da Leopoldo Tisi on . Postato in Comunicazioni ai Genitori

Si comunica che martedì 8 maggio 2018, presso il plesso Ordona Sud, è convocato il Consiglio di Interclasse/Intersezione, dalle ore 16:00 alle ore 17:00 alla presenza dei soli docenti e dalle ore 17:00 alle ore 18:00 con la componente genitori.

Scuola Primaria/Infanzia

Circolare n.64/1718

Prove Invalsi a.s. 2017/18: informativa

Scritto da Leopoldo Tisi on . Postato in Comunicazioni ai Genitori

L'Istituto Nazionale per la Valutazione del Sistema educativo di istruzione e di formazione (INVALSI), in attuazione dei compiti attribuiti dalla normativa vigente, procederà per l'anno scolastico in corso alla rilevazione degli apprendimenti degli studenti frequentanti le classi II e V della Scuola primaria e III della Scuola secondaria di primo grado. La rilevazione riguarderà circa 2.100.000 studenti distribuiti in 15.000 scuole.

Guarda il Documento